||Bed & Breakfast per una vacanza slow: scegli Tenuta Goro Veneto

Cerchi un agriturismo nel cuore del Delta del Po per una vacanza rilassante e rigenerante, circondato dalla natura? Tenuta Goro Veneto è la location che fa per te!

Tenuta Goro Veneto è un Bed and Breakfast e agriturismo situato sul Delta del Po in Veneto.  Situata nel cuore del Parco del Delta del Po, a 5 Km dal mare lungo la sponda sinistra del Po di Goro,  Tenuta Goro Veneto è un luogo di pace dove rilassarsi e ritrovare il contatto con la natura e riscoprire i ritmi e i sapori di un tempo.

Ex fortino della Serenissima risalente al 1730, la Tenuta fu successivamente trasformata in casa padronale e, dopo le recenti ristrutturazioni, adibita ad agriturismo con servizio di Bed and Breakfast.Tenuta Goro Veneto
La chiesetta annessa alla casa è ora sala di degustazione per ottimi stuzzichini preparati con prodotti tipici locali come salumi caserecci, formaggi con miele, frutta e verdura fresche di stagione. Tutto accompagnato dal vino merlot prodotto dall’azienda.

Tutte le dieci camere sono arredate con mobili d’epoca e corredate di comfort moderni. Le camere matrimoniali (otto in tutto) hanno tv, bagno privato, aria condizionata ed alcune anche con angolo salotto.

Nel Bed and Breakfast Delta del Po Tenuta Goro, i salotti e le zone relax, perfette per rilassarsi leggendo un quotidiano, un buon libro che potrete trovare nella piccola libreria o per destreggiarsi con i giochi da tavolo, la sala del camino ampia e romantica offre colazioni a buffet per risvegliarsi immersi nei profumi delle delizie del Delta e la sala degustazione per degustazioni e spuntini preparati con prodotti tipici della zona.

Il parco esterno, ampPiscina Tenuta Goro Venetoio e ombreggiato, il parco permette diversi momenti di svago. Di fronte alla casa tavoli e panche di legno, il parco giochi per i bambini con casetta, scivolo, porte per il gioco del calcio e l’immancabile altalena.

Il Bed and Breakfast Delta del Po Tenuta Goro è arricchito con una bellissima, grande e sicura piscina (7m x 15m profonda 1,20m), perfetta per rispondere alle esigenze di relax dei nostri Clienti con lettini, ombrelloni e servizi igienici.

Immersa all’interno del parco circostante la Tenuta, offre momenti di puro svago accompagnati da aperitivi e frutta fresca offerti sotto il gazebo. Durante il periodo di apertura della piscina, su richiesta del cliente, sarà possibile servire all’ora di pranzo insalate fresche e piccoli stuzzichini da gustare in tutta tranquillità.

Da una semplice passeggiata in bicicletta sugli argini dei sei rami del Po a un escursione in barca o in canoa per i più sportivi al birdwatching e la caccia fotografica che con le sue piazzole nascoste nelle Oasi di Cà Mello o di Cà Pisani offre la possibilità di portare a casa ottimi scatti naturalistici. Per chi vuole approfondire e fare conoscenza con la storia di questo territorio fra i più giovani d’Italia e l’unico che lentamente cresce ogni anno,

Impossibile annoiarsi nel Delta del Po. Tantissimi gli eventi durante tutto l’anno: concerti, serate danzanti, escursioni, birdwatching e tanto altro ancora!

Per gli amanti della natura il Parco del Delta del Po è un paradiso. Gli itinerari possibili sono molti e vari, sia da fare a piedi che in bicicletta. Ma non solo: tante sono le escursioni in barca, sia con imbarcazioni grandi sia con quelle piccole.

E ovviamente non manca il lato storico e culturale: Comacchio e i dintorni offrono davvero l’imbarazzo della scelta per chi è alla scoperta di monumenti e musei!

Vieni a Tenuta Goro Veneto per esplorare e vivere tutte le meraviglie naturalistiche del Delta del Po anche in autunno.

Contattaci

By | 2017-09-25T11:22:19+00:00 25 settembre 2017|Curiosità|

Scrivi un commento