|, Il Delta del Po|LA FIERA DEL BIRDWATCHING E DEL TURISMO NATURALISTICO NEL DELTA DEL PO

LA FIERA DEL BIRDWATCHING E DEL TURISMO NATURALISTICO NEL DELTA DEL PO

Dal 28 aprile fino al 1 maggio per gli amanti della natura, del birdwatching e del turismo slow c’è la Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico che si terrà a Comacchio, vicino a Tenuta Goro Veneto.

La Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico a Comacchio (Fe) nel Parco del Delta del Po, giunto alla IX Edizione, è un grande appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della fotografia naturalistica, dell’osservazione dell’avifauna, del turismo lento e in natura, la sostenibilità e la biodiversità.

Alla Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico ci saranno oltre 200 gli espositori che mostreranno le loro opere nei vari padiglioni espositivi lungo un percorso interamente dedicato alla biodiversità e al turismo slow del Delta del Po.Immagine correlata

La Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico si terrà all’interno del villaggio espositivo Argine Fattibello di Comacchio si possono incontrare le migliori aziende di fotografia, ottica, abbigliamento sportivo, editoria specializzata, tour operator, associazioni naturalistiche, enti statali, parchi e riserve italiane e straniere per poter scoprire tante proposte di turismo e provare sul posto le attrzzature utili per viaggiare come cannocchiali, binocoli, bicilette e abbigliamento tecnico outdoor.

Moltissime le attività parallele alla fiera espositiva: mostre fotografiche, workshop, lezioni di fotografia ed escursioni di birdwatching sul campo, documentari, laboratori didattici e soprattutto tante escursioni organizzati per conoscere gli ambienti suggestivi del Delta del Po.

Escursioni organizzate al tramonto sulle saline, birdwatching nelle Valli di Comacchio e alla colonia di Fenicotteri, la gastronomia di qualità nel territorio.

Escursioni all’interno di uno dei Parchi più celebri in Italia ed Europa: le vacanze attive nel Parco del Delta del Po sono un patrimonio inesauribile di attività tutte da scoprire e da vivere appieno.

Perché visitare la Fiera

Si tratta dell’unico Country event specializzato e professionale, in cui oltre ad incontrare le aziende, a provare le attrezzature sul campo e scoprire offerte sulle mete turistiche naturalistiche internazionali, i visitatori si trovano nel cuore del Parco del Delta del Po, dove possono scoprire il suo inestimabile patrimonio naturalistico a piedi, in barca, in bicicletta o a cavallo.

Informazioni per la Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico:

Date: dal 28 aprile al 1° maggio 2018
Luogo: Villaggio espositivo Argine Fattibello, Comacchio (Fe) nel Parco del Delta del Po
Orario di apertura: 10.00 – 19.00
Servizi: Ufficio stampa, sale lectures, sala workshop, sala convegni, guardiania, bar e servizio ristoro
Espositori: 100
Visitatori: 35.000

PRENOTA ORA LA TUA VACANZA ALL’INSEGNA DEL RELAX A TENUTA GORO VENETO

Contattaci

 

 

By | 2018-06-12T12:41:26+00:00 20 aprile 2018|Eventi, Il Delta del Po|

Scrivi un commento