logo_tenuta_goro
bed & breakfast delta del po

BED & BREAKFAST DELTA DEL PO: PRENOTA ORA A TENUTA GORO VENETO

Il fascino e la magia del Delta del Po, uniti all’eleganza dell’architettura e dell’arredamento interno, fanno di Tenuta Goro Veneto bed & breakfast Delta del Po un luogo esclusivo per trascorrere un weekend in totale relax a contatto con la natura.

Il Delta del Po rappresenta una delle zone umide più importanti d’Europa, la più vasta d’Italia che accoglie elementi di biodiversità che lo rendono un paradiso per gli amanti della natura incontaminata.

Tenuta Goro Veneto, con l’arredamento rustico ed accogliente, reso unica dalla vista mozzafiato sulla natura circostante, rende questo bed & breakfast Delta del Po una vera e propria oasi di pace immersa nel verde. Questo bed & breakfast Delta del Po si caratterizza per le sue atmosfere suggestive date dagli accoglienti soffitti in legno, dall’arredamento country e dalle finestre che ampliano lo spazio verso il meraviglioso parco esterno.

Le prelibatezze della cucina locale elaborate con prodotti genuini e freschi, provocheranno nel vostro palato nuove sensazioni.

Il Delta del Po è una terra dai grandi sapori, e durante il vostro soggiorno potrete gustare i prodotti della nostra regione, che verranno elaborati con maestria dai padroni della tenuta. Un tripudio di sapori e profumi solleciterà i vostri palati.

A Tenuta Goro Veneto puoi prenotare delle emozionanti escursioni in barca nel Parco del Delta del Po, grazie all’attività di navigazione di Marino Cacciatori che dispone di motonavi e barche.

Tenuta Goro Veneto, incastonato nel Delta del Po, a pochi passi dal mare Adriatico e immerso tra i canneti e le specie di animali del Delta, è un bed & breakfast Delta del Po molto accogliente per trascorrere una vacanza rilassante, l’atmosfera romantica renderà il vostro soggiorno indelebile nei vostri ricordi.

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO

Compila il form sottostante per prenotare il tuo soggiorno a Tenuta Goro Veneto.
Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.

Acconsento al trattamento dei dati sopra inseriti del Regolamento UE n.2016/679 sulla protezione dei dati personali consultabile QUI.