NOLEGGIO BICI DELTA DEL PO VENETO: TENUTA GORO VENETO
Tenuta Goro Veneto offre ai propri ospiti la possibilità di usufruire del noleggio bici Delta del Po Veneto per esplorare in lungo e in largo le meraviglie naturalistiche di questo territorio.
Con oltre 200 km di strade ariginali, Il Delta del Po rappresenta il territorio ideale per chi ama muoversi in bici.
Le strade tranquille e sicure, gli argini privi di traffico rendono facili e fruibili i percorsi anche per i meno esperti, quindi usufruire del noleggio bici Delta del Po Veneto è un’ottima idea per esplorare questo tesoro naturalistico dell’UNESCO.
Attraversando il Delta del Po in bici, si potrà ammirare quanto la campagna sia al di sotto del livello del mare e del Po.
Il Parco del Delta del Po è un territorio meraviglioso da esplorare in bici in ogni stagione: lussureggiante in estate, misterioso con la nebbia in autunno e in inverno e romantico in primavera.
Oasi naturali incontaminate e rispettate dall’uomo: il Parco del Delta del Po è un’area protetta che racchiude una lunga storia d’amore tra l’uomo e il territorio offrendo in ogni stagione scenari e paesaggi sempre diversi da fare in bici, scoprendo argini, golene, valli da pesca, lagune ecc.
Grazie al noleggio bici Delta del Po Veneto si potrà pedalare nel parco alla scoperta delle zone più significative tra cui le golene, le campagne, le valli da pesca e la spiaggia di Boccasette.
Il Parco del Delta del Po è un territorio di straordinario interesse naturalistico, storico e geologico: sette rami del fiume, si espandono a ventaglio, creando un ambiente ricco di ecosistemi diversi che posseggono ciascuno una propria flora e una propria fauna e che cambiano e si modificano di stagione in stagione.
Tenuta Goro Veneto, incastonato nel Delta del Po, a pochi passi dal mare Adriatico e immerso tra i canneti e le specie di animali del Delta, è l’agriturismo dove dormire nel Delta del Po per trascorrere una vacanza rilassante, l’atmosfera romantica renderà il vostro soggiorno indelebile nei vostri ricordi.