||Riapre Tenuta Goro Veneto

Vi annunciamo che Tenuta Goro aprirà prossimamente dopo un periodo di manutenzione e miglioramenti per offrire il meglio del Delta del Po ai nostri clienti!

Per chi non avesse ancora soggiornato nella nostra tenuta, vi ricordiamo che è situata in Via Po Gorino 4, Ariano nel Polesine (Rovigo), nel cuore del Parco del Delta del Po, a 5 km dal mare lungo la sponda sinistra del Po di Goro.

L’agriturismo Tenuta Goro Veneto è un luogo di pace dove rilassarsi, ritrovare il contatto con la natura e riscoprire i ritmi e i sapori di un tempo.

Ex fortino della Serenissima risalente al 1730, la Tenuta fu successivamente trasformata in casa padronale e, dopo le recenti ristrutturazioni, adibita ad agriturismo con servizio di bed and breakfast.
La chiesetta annessa alla casa  ora cantina e sala di degustazione per ottimi stuzzichini preparati con prodotti tipici locali come salumi caserecci, formaggi con miele, frutta e verdura fresche di stagione.

Tutto accompagnato dal vino merlot prodotto dall’azienda.

Tutte le dieci camere sono arredate con mobili d’epoca e corredate di comfort moderni.

Le camere matrimoniali (otto in tutto) hanno tv, bagno privato, aria condizionata ed alcune anche con angolo salotto.

Tenuta Goro Veneto, oltre ad offrire uno splendido alloggio organizza gite per effettuare birdwatching con guide naturalistiche in barca, in bicicletta, in canoa, a cavallo o anche a piedi.

È possibile prenotare anche escursioni nautiche con operatori di pescaturismo per scoprire le vie d’acqua dell’estremo Delta del Po, le tecniche di pesca e tutte le specie di pesci e molluschi locali.

Tutto questo prossimamente a Tenuta Goro in Via Po Gorino 4, Ariano nel Polesine (Rovigo).

By |2017-06-13T18:49:58+00:0004 maggio 2017|Novità|

Scrivi un commento